Nella nota location della “Riviera del Brenta”, lungo la promenade del fiume, affacciato sulla campagna veneta è sorto il “Residence Riviera 2015” composto da appartamenti di grandi dimensioni con loggiati e terrazze superlativi, con attici e super attico.
Le unità si affacciano sul fiume per integrarsi visivamente e armoniosamente all’ambiente circostante.
La posizione risulta strategica per i collegamenti con Padova e Venezia e tutte le principali arterie autostradali.
Grande attenzione è rivolta alla sostenibilità energetica utilizzando isolamenti termici performanti soluzioni estetiche di valore e immutabili nel tempo.
Classe energetica A con impianto di riscaldamento a pavimento e alimentazione in pompa di calore, con utilizzo di energie rinnovabili.
Grandi vetrate scorrevoli con tapparelle motorizzate coibentate.
COSTO DEL PROGETTO
1.300.000,00 €
ROI
38%
Materiali
La selezione dei materiali riveste un ruolo fondamentale nella creazione di un ambiente che coniughi estetica, funzionalità e durabilità. L’attenzione ai dettagli e la cura nella scelta dei materiali sono elementi chiave per conferire eleganza e raffinatezza agli spazi, rendendo l’immobile non solo una dimora, ma un’autentica espressione di stile e lusso.
Certificazioni
La scelta di certificazioni ambientali, conferma l’impegno verso pratiche costruttive sostenibili. Queste certificazioni valutano diversi aspetti, tra cui la gestione del ciclo di vita del progetto, l’efficienza energetica, l’uso di materiali ecocompatibili e le pratiche di design ecosostenibile.
Classe A
La classe energetica non solo riflette l’attenzione all’ambiente, ma contribuisce anche a garantire il massimo comfort abitativo per i suoi residenti. L’adozione di tecnologie innovative, l’isolamento termico avanzato e l’integrazione di fonti energetiche rinnovabili sono elementi chiave per raggiungere classificazioni energetiche elevate, come A o A+.